HomeNotizieCRONACAIn panne con l’auto, rifiuta l’aiuto della Stradale: nascondeva armi e droga

In panne con l’auto, rifiuta l’aiuto della Stradale: nascondeva armi e droga

Un 37enne di origini casertane, con precedenti, era rimasto a bordo strada sulla Statale 85 per uno pneumatico sgonfio: denunciato


ISERNIA. Lo soccorrono lungo la Statale 85 mentre aveva uno penumatico sgonfio, ma lui cerca quasi di allontanarli, rifiutando l’aiuto e dichiarando di essere in grado di sostituire la ruota da solo. Un atteggiamento che ha subito insospettito gli agenti della polizia stradale di Isernia i quali, nella tarda serata di lunedì scorso, erano intervenuti sulla Venafrana per soccorrere un automobilista fermo a bordo strada.

L’uomo, un 37enne residente in provincia di Isernia ma domiciliato nel Casertano, si è infatti mostrato sin da subito agitato e nervoso, convincendo così i due poliziotti a controllarne l’identità tramite la centrale operativa. Di qui la scoperta: disoccupato, il campano ha precedenti per minacce e detenzione abusiva di armi in quanto fermato, in precedenza, con addosso due pistole giocattolo senza tappo rosso e una baionetta, oltre che per violazione della normativa anti-Covid.

Gli agenti hanno quindi perquisito l’uomo e la vettura rinvenendo, in un cassetto posto sotto il sedile posteriore, ancora una volta una pistola priva di tappo rosso. Nel portabagagli c’era poi una scatola di munizioni a salve, oltre a circa 0.5 grammi di hashish custoditi in un borsello.

L’uomo è stato pertanto denunciato per porto abusivo di armi e munizioni e sarà segnalato alla prefettura competente per violazione della normativa sugli stupefacenti.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img