HomeNotizieCRONACAIsernia, eletto il nuovo direttivo dell'Associazione Commercianti e Artigiani del Centro Storico

Isernia, eletto il nuovo direttivo dell’Associazione Commercianti e Artigiani del Centro Storico

L’associazione sarà guidata da Marco Mancini. Il primo impegno del direttivo sarà la messa a punto di un programma di rivitalizzazione e promozione del borgo antico cittadino, in accordo con il nuovo esecutivo guidato dal sindaco Castrataro


ISERNIA. Si è rinnovato il consiglio direttivo dell’Associazione Commercianti ed Artigiani Centro Storico Isernia. Marco Mancini è stato designato alla presidenza dell’associazione e sarà coadiuvato dal vice presidente Antonio Centonze. Il ruolo di segretario sarà ricoperto da Elisa Angelone.

Consiglieri saranno rispettivamente Veronica Bucci, Nicola Pette, Serafina Berterame, Caleste Caranci e Domenico Fantini.

Non appena si insedierà la nuova giunta guidata dal sindaco Castrataro, l’associazione prenderà subito appuntamento con l’assessore delegato al centro storico per portare in visione il programma di rivitalizzazione del borgo antico della città pentra.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img