HomeNotizieCRONACAIsernia, la corsa ha inizio: 7 giorni di super Black Friday da...

Isernia, la corsa ha inizio: 7 giorni di super Black Friday da Unieuro Calavibes

Redazionale/ Offerte incredibili presso il megastore di Viale 3 marzo 1970, che aprirà eccezionalmente dalle 8 e farà orario continuano fino alle 20 sia domani che dopodomani


ISERNIA. Ci siamo: Black Friday ai nastri di partenza, domattina, da Unieuro Calavibes srl, con gli ultimi sette giorni di super sconti.

Dal 26 novembre al 2 dicembre offerte imperdibili presso il megastore di Viale 3 marzo 1970 a Isernia, con elettrodomestici, personal computer, smartphone e tablet, notebook e tanto altro a prezzi davvero unici.

Si va dalla telefonia mobile, on l’IPhone 12 Pro da 256 giga a 899 euro al Samsung S1 Ultra a 969 euro o, per una fascia di prezzo decisamente più contenuta, al Samsung A12 in promozione a 139 euro; ai notebook Lenovo, a partire da soli 349 euro, o ancora ai Pc, come l’Hp con processore I5 da 849 euro, fino ai tablet da 10 pollici, tra i quali si segnala il Lenovo Octacore proposto a 169 euro. Per gli amanti di Apple, invece, Macbook Air con processore M1 a 999 euro.

Occasionissime anche su altri prodotti: per chi abbia bisogno di una stampante multifunzione, imperdibile la Hp a soli 49,99 euro; c’è poi il piano cottura Bosch a induzione elettromagnetica da 269 euro, la lavatrice Indesit da 8 chili a 259 euro o – con uno sconto ‘bomba’ – il frigo Lg door-to-door, scontato da 3.999 euro a 1.399.

Capitolo smart tv: a 949 euro disponibile sia l’Lg da 75 pollici che un Sony da 65 pollici o, ancora, l’Lg Oled da 55 pollici.

Continua anche il 3×2 su cd e dvd, valido su tutti i titoli disponibili, cui si aggiunge l’incredibile vendita di vinili in stock a soli 2 euro cadauno.

Per l’occasione, domani 26 novembre e sabato 27 la Unieuro Calavibes praticherà l’apertura straordinaria alle ore 8 e osserverà un orario continuato fino alle 20. La corsa all’acquisto è cominciata.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img