HomeNotizieCRONACASpaccio gestito dai nigeriani, blitz dell’Arma: perquisizioni e denunce

Spaccio gestito dai nigeriani, blitz dell’Arma: perquisizioni e denunce

L’operazione è scattata questa mattina nelle case occupate dagli stranieri. Trovate dosi di marijuana e hashish


CAMPOBASSO. Guerra allo spaccio gestito dai nigeriani a Campobasso: è scattato questa mattina il blitz dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, che ha portato alla denuncia di uno spacciatore.

Sono state eseguite una serie di perquisizioni in abitazioni occupate da nigeriani. L’operazione, che ha avuto inizio all’alba, ha visto impegnati venti uomini del Comando Compagnia Carabinieri di Campobasso e due unità del Nucleo Cinofili Carabinieri di Chieti. In tutte e tre le abitazioni oggetto di perquisizione, le attività di ricerca venivano coadiuvate da Baghera e Aaron, due splendidi esemplari di pastore tedesco del Nucleo Cinofili di Chieti.

Grazie al loro fiuto, sono state trovate, in tutte e tre le abitazioni, diverse dosi di sostanze stupefacente già pronte per la cessione al minuto, nonché tutto l’occorrente per la suddivisione della materia prima in singole dosi. In totale sono state rinvenute 19 dosi, pari a 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish. L’esito dell’operazione ha permesso di denunciare un cittadino nigeriano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre altri tre connazionali venivano segnalati alla locale Prefettura per uso di dette sostanze.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img