HomeNotizieCRONACAIsernia, preservativi usati abbandonati in un giardino: esplode l’ira dei cittadini

Isernia, preservativi usati abbandonati in un giardino: esplode l’ira dei cittadini

La segnalazione del comitato Centro Storico che denuncia l’ennesimo episodio di degrado nel borgo. Chiesto un tavolo urgente con sindaco, prefetto e forze dell’ordine per trovare soluzioni adeguate


ISERNIA. Preservativi usati abbandonati nel giardino di un’abitazione del centro storico di Isernia, spazio che viene utilizzato anche come area giochi dai bambini.

A segnalare l’episodio di degrado, purtroppo l’ennesimo che si registra nell’area antica della città, è il comitato Centro Storico.

“Qualsiasi commento – evidenzia il comitato – non basterebbe a definire il gesto ma quello che possiamo dire è che la situazione nel centro storico, in particolar modo nel fine settimana, è diventata insostenibile. Un quartiere ostaggio di una situazione di degrado e abbandono totale.

Abbiamo già informato e chiesto al sindaco un tavolo urgente con le forze dell’ordine e con il prefetto per contrastare immediatamente questa situazione in cui versa il nostro centro storico che vorremmo ricordare non è un parco divertimento ma un luogo dove le persone, vivono, studiano e lavorano! Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per combattere questo stato delle cose”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

Isernia, l’Orchestra della ‘Giovanni XXIII’ torna sul palco di Sanremo

I giovani musicisti si esibiranno per la finale del 'The World Festival of Creativity in Schools': ecco come seguire la diretta ISERNIA-SANREMO. Questa sera i...
spot_img
spot_img
spot_img