Isernia, malore alla guida per un anziano: i carabinieri evitano il peggio

Tempestivo l’intervento dei militari che hanno allertato il 118 e assistito lo sfortunato fino all’arrivo dei sanitari


ISERNIA. I carabinieri di Isernia sono intervenuti in aiuto di un anziano che aveva accusato un malore. Gli uomini della sezione Radiomobile del Nor di Isernia, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno rilevato la presenza di un’autovettura che procedeva lungo una strada molto trafficata in maniera insicura. Rapidamente hanno intimato l’alt al mezzo e si sono resi immediatamente conto che l’anziano conducente aveva accusato un improvviso malore. Hanno poi subito allertato il 118 e assistito lo sfortunato sino all’arrivo dei sanitari che contestualmente hanno proceduto al suo trasporto in ambulanza presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Isernia per le cure del caso.

Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma e l’immediata richiesta del personale sanitario ha così consentito di scongiurare per l’anziano ben più gravi conseguenze.

La persona soccorsa ha espresso la sua riconoscenza all’Arma dei Carabinieri ed in particolare ai militari intervenuti per la pronta disponibilità offerta, risultata poi determinante.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!