HomeNotizieCRONACANeve, ghiaccio e temperature sotto zero: scuole chiuse in Molise

Neve, ghiaccio e temperature sotto zero: scuole chiuse in Molise

In alcuni centri le lezioni saranno sospese anche domani. L’elenco


CAMPOBASSO/ISERNIA. L’ondata di maltempo che ha investito il Molise nelle ultime ore ha indotto molti sindaci a tenere le scuole chiuse nel corso della giornata di oggi. Provvedimento che, in alcuni casi, varrà anche per i prossimi giorni. Lezioni sospese dunque, soprattutto per i disagi provocati alla viabilità dal ghiaccio.

L’ELENCO DELLE SCUOLE CHIUSE DOMANI 11 GENNAIO (in aggiornamento

FROSOLONE. Emergenza maltempo in Molise: con apposita ordinanza il sindaco di Frosolone Felice Ianiro ha stabilito la chiusura delle scuole dal 10 al 12 gennaio “con riserva di valutare, in relazione all’evolversi della situazione meteorologica, l’opportunità di adottare ogni ulteriore separato e successivo provvedimento”.

ORATINO. Anche il sindaco di Oratino Roberto De Socio ha stabilito la sospensione delle lezioni anche per la giornata di domani. “La rete stradale dell’intero territorio comunale – si legge nell’ordinanza – risulta di difficile percorribilità in seguito alla formazione di ghiaccio, tale da rendere difficoltoso il servizio scuolabus”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui   e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img