HomeNotizieCRONACAAppicca il fuoco in casa e apre due bombole: terrore e tragedia...

Appicca il fuoco in casa e apre due bombole: terrore e tragedia evitata a Campolieto

Incomprensibile il gesto compiuto da un uomo di 67 anni, che si è poi rifugiato sul tetto dell’abitazione


CAMPOBASSO. Avrebbe dato fuoco alla sua abitazione, dopo aver aperto due bombole di gas. Poteva essere una strage, oggi a Campolieto, che si è evitata grazie all’intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza le bombole e tutta la zona. 

campolietoIncomprensibile il gesto compiuto da un uomo di 67 anni, che si è poi rifugiato sul tetto dell’abitazione, mentre la casa si riempiva di gas e rischiava di saltare in aria. Con grave pericolo anche per le abitazioni vicine. Sono stati proprio i vicini di casa a segnalare cosa stava accadendo e a chiamare le forze dell’ordine. Evitando una possibile tragedia.

bomboleMomenti di terrore in paese, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. Sul posto anche la Polizia municipale e il sindaco, Annamaria Palmiero e i tecnici dell’Enel. La calma è tornata solo dopo che i pompieri sono riusciti a chiudere le bombole e a spegnere l’incendio.

L’uomo che per sua stessa ammissione avrebbe compiuto il gesto, in stato confusionale, è stato portato in ospedale in ambulanza. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img