HomeNotizieCRONACACampobasso, festino a base di droga in un appartamento: nei guai il...

Campobasso, festino a base di droga in un appartamento: nei guai il proprietario

La questura aveva ricevuto una segnalazione per rumori molesti: gli agenti hanno trovato in casa l’uomo e diverse altre persone con 15 grammi di hashish pronti al consumo


CAMPOBASSO. Nei giorni scorsi personale dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico della Questura di Campobasso, a seguito di richiesta d’intervento giunta al 113 per rumori molesti provenienti da un appartamento sito nella zona industriale del capoluogo, è immediatamente intervenuto sul posto per verificare quanto segnalato.

Individuata l’abitazione oggetto della segnalazione, gli agenti hanno proceduto ad identificare il proprietario e le altre persone presenti in casa.

Nel corso del controllo, gli uomini della questura hanno notato la presenza sul tavolo della cucina di una sostanza di colore scuro contenuta in alcune bustine di plastica trasparente, nonché di un bilancino di precisione. Dagli accertamenti sulla sostanza rinvenuta effettuati presso il Gabinetto provinciale della polizia Scientifica è risultato trattarsi di 15 grammi totali di hashish.

Tutto il materiale rinvenuto all’interno dell’appartamento è stato sottoposto a sequestro ed il proprietario dell’immobile è stato quindi segnalato alla locale procura della Repubblica per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img