HomeNotizieCRONACAGuerra allo spaccio di cocaina: arrestato pusher 18enne

Guerra allo spaccio di cocaina: arrestato pusher 18enne

Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri insieme a un amico che è stato denunciato. La droga è stata sequestrata


CAMPOMARINO. Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: questa l’accusa formulata dai carabinieri di Termoli nei confronti di un 18enne fermato a Campomarino.

I militari del Nor ha intimato l’alt all’auto su cui il ragazzo viaggiava insieme a un amico. Fin da subito i due hanno mostrato un certo nervosismo, atteggiamento tipico di chi ha qualcosa da nascondere.

È scattata la perquisizione ed è saltata fuori una busta in materiale plastico termosaldata con dentro 57 grammi di cocaina, e 170 euro in banconote di vari tagli, verosimile provento di pregressa attività di spaccio.

Droga e denaro sono stati sequestrati Il giovane è stato arrestato e confinato ai domiciliari a diposizione della Procura di Larino

L’arresto è stato convalidato dal Gip che ha fatto scattare nei confronti del giovane l’obbligo di dimora. L’amico è stato invece denunciato. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img