HomeNotizieCRONACACovid, cresce il numero degli alunni contagiati: il sindaco chiude tutte le...

Covid, cresce il numero degli alunni contagiati: il sindaco chiude tutte le scuole

Accertati numerosi ulteriori casi. Da qui la necessità di sospendere le attività didattiche in presenza


COLLI A VOLTURNO. Stop all’attività didattica in tutte le scuole di Colli a Volturno. Lo ha stabilito il sindaco Emilio Incollingo a seguito dell’aumento dei contagi tra gli alunni.

“Nella giornata odierna – scrive il primo cittadino sulla pagina Facebook del Comune – sono stati accertati numerosi ulteriori casi di positività al Covid fra gli alunni delle scuole di Colli appartenenti a tutti gli ordini di istruzione. Pertanto valutata la situazione locale, in considerazione dei vari fattori di correlazioni che comportano inevitabili contatti ad alto rischio fra alunni di classi ed ordini di scuola anche differenti, con ordinanza sindacale sarà disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza in tutte le scuole di Colli a Volturno, di ogni ordine e grado, a decorrere da domani 22 gennaio”.

Nei giorni scorsi il sindaco aveva già adottato un provvedimento analogo per la scuola dell’Infanzia e per la Sezione Primavera.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img