HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLINiente Elio a Sepino. Il nove agosto 99 Posse gratis

Niente Elio a Sepino. Il nove agosto 99 Posse gratis

Data annullata per Elio e le Storie Tese. La band doveva esibirsi nel Parco Terme di Sepino il primo agosto. Al loro posto i 99 Posse di Zulù con dj set nella notte.

‘Condizioni del tempo avverse, le quali impedirebbero alla troupe di poter girare le immagini del documentario che andrà in onda sulle reti nazionali’. Queste le motivazioni che hanno fatto saltare la data prevista il primo agosto a Sepino nel Parco terme. In una nota stampa, l’associazione del World Music Project, fa sapere che il concerto sarà sostituito con quello dei 99 Posse il nove agosto, sempre a Sepino. L’ingresso è gratutito e la struttura della giornata non cambia: dalle diciotto cinque band italiane e a seguire, dopo il concerto, dj per tutta la notte. Per chi avesse usufruito della prevendita, il rimborso dell’importo versato può essere recuperato nel punto vendita dove si è acquistato il biglietto.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img