HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLINozze da favola per Michele e Alessandra

Nozze da favola per Michele e Alessandra

ISERNIA-CHIETI. Alla fin fine, hanno capitolato anche loro. Affiatatissimi da sempre, per carità, ma in molti non li facevano già pronti all’altare. E invece eccoli qui, più belli e innamorati che mai, uniti per il fatidico sì che li legherà per sempre l’un l’altro, come è giusto che sia.

Hanno coronato ieri pomeriggio il loro sogno d’amore Michele Antenucci e Alessandra Decini. Cerimonia nuziale presso la stupenda Abbazia di San Giovanni in Venere, a Fossacesia, in provincia di Chieti e, a seguire, festeggiamenti in grande stile nella principesca cornice del Castello Septe di Mozzagrogna, sempre nel Chietino. Una giornata indimenticabile, che i novelli sposi hanno voluto regalare, oltre che a se stessi, ai familiari e agli amici più cari, tra squisite vivande, vino d’annata a fiumi, simpatici gadgets e le note del superbo e raffinato trio swing manouche ‘Les Garcons De Belleville’ (Andrea Antonilli alla chitarra, Matteo Iannaccio al violino ed Emilio Coulitte al contrabbasso). Gran finale, in serata, con ‘I Paipers’, travolgente band beat anni ’60 che ha saputo trascinare nelle danze più sfrenate praticamente tutti gli invitati. A Michele e alla nostra collega Alessandra giungano gli auguri più affettuosi di una lunga e meritatamente felice vita insieme dalla nostra redazione e dal direttore Pasquale Bartolomeo.

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img