TURZOTIME 0024

L’ex candidato sindaco del centrodestra a Isernia, d’Apollonio, ha fatto un’intervista e ieri Angelo Michele Kuill, pensionato, ce l’ha letta ad alta voce alla cantina Iammacone.
D’Apollonio ha detto che vuole riunire. E a noi ci piacciono quelli che vogliono riunire. Perché pure noi alla cantina ci riuniamo.
Ha detto che vuole fare una “coalizione trasversale” e a noi non tanto ci piacciono le coalizioni perché sembra che uno vuole una guerra che il telegiornale dice sempre la coalizione contro all’Isis, la coalizione contro a Bin Laden, la coalizione contro a Hitler, la coalizione sempre contro a qualcuno.
Poi ha detto che dentro alla coalizione ci vuole mettere “il maggior numero di persone possibile appartenenti non solo a movimenti e schieramenti politici, ma alla società civile”.
Qua qualcuno già stava protestando perché noi non abbiamo mai capito se esiste anche una società incivile. Però ci siamo fermati perché la moglie di Iammacone ci ha mandato abballo per la greppa a fare un poco di ruchetta che doveva fare il minestrone.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img