HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIJohn Lynch torna in Molise per dirigere un workshop in recitazione

John Lynch torna in Molise per dirigere un workshop in recitazione

Sarà a Trivento, paese d’origine della madre, il 23 ottobre per partecipare a un evento organizzato dalla Proloco. Lo scorso anno ha ricevuto la cittadinanza onoraria del comune


TRIVENTO. John Lynch torna in Molise, a Trivento, il suo paese d’origine, dove durante l’estate del 2015 ha ricevuto la cittadinanza onoraria. E questa volta lo fa per salire in cattedra.

L’attore irlandese con madre molisana, protagonista di tanti film di successo, da ‘Sliding Doors’ a ‘Best’, da ‘Nel nome del padre’ a ‘Niente di personale’, il prossimo 23 ottobre sarà di nuovo a Trivento. Lynch ha infatti accettato l’invito della Proloco, per dirigere un workshop in recitazione (aperto a tutti, aspiranti attori e appassionati di recitazioni, e gratuito) che si terrà al centro polifunzionale del centro trignino dalle 10 alle 18.

Proprio nelle ultime settimane l’attore è tornato anche sulla tv italiana, Sky ha infatti trasmesso la serie della Bbc ‘The Fall – caccia al serial killer”, che ha tra i suoi protagonisti proprio l’attore irlandese.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img