HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIGirandola di eventi a Isernia per il ‘Natale al Centro Storico’

Girandola di eventi a Isernia per il ‘Natale al Centro Storico’

Commercianti e artigiani hanno organizzato due giorni di manifestazioni dedicate a grandi e piccini


ISERNIA. Fervono a Isernia i preparativi per ‘Natale al centro storico’ l’evento messo a punto dai commercianti e dagli artigiani che hanno le loro attività nella parte antica della città. Due le giornate in programma per rendere indimenticabile il Natale nel capoluogo pentro.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 17 dicembre dalle ore 16 alle ore 20. Per la gioia di grandi e piccini i vicoli e le piazze saranno animati da artisti di strada, ‘Babbo Nataline’ e giocolieri sputafuoco. Spazio poi alla baby dance, giochi di gruppo e tanta buona musica. ‘Vivi la magia del Natale’ è invece il tema della seconda giornata in programma giovedì 22 dicembre (sempre dalle 16 alle 20).

Per l’occasione verrà allestita la casetta di Babbo Natale, con tanto di boschetto, neve, elfi e musica. Naturalmente ci sarà anche Santa Claus che, sul suo trono, scatterà foto con i più piccoli. Previste poi esibizioni di danza, arti marziali, giri sul pony e giostre per bambini. Il cartellone verrà presentato in conferenza stampa nei prossimi giorni. In entrambe le giornate di festa sarà prevista l’isola pedonale.

Per informazioni rivolgersi agli organizzatori presso Lab 21 (Antonio Carlo Centonze) e Macelleria Mancini (Marco Mancini).

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img