HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Evasioni d’arte’ a Isernia: l’evento slitta a febbraio

‘Evasioni d’arte’ a Isernia: l’evento slitta a febbraio

La kermesse, rinviata a causa del maltempo, si terrà presso l’auditorium. In scena artisti locali e il concerto dell’ex ‘voce d’angelo’ dei Cugini di Campagna Nick Luciani


ISERNIA. Rinviata a causa del maltempo, si terrà il prossimo 11 febbraio la serata culturale ‘Evasioni d’Arte: Teatro Musica Pittura Letteratura Fotografia’ .Lo ha reso noto l’assessore alla cultura del Comune di Isernia Eugenio Kniahynicki. L’evento, organizzato dall’associazione ‘Libero pensiero’, avrà luogo nell’auditorium ‘Unità d’Italia’ sabato 11 febbraio. Il programma resterà invariato, così come l’inizio della serata culturale, fissato alle ore 17.

Si comincerà con la mostra fotografica di Officine Cromatiche Fotoamatori Isernia. In esposizione anche le opere dell’artista molisano Sebastiano Fantozzi. Alle ore 18 è invece in programma la presentazione del libro ‘Turzo time’ con l’autore Giovanni Petta.
Subito dopo saliranno sul palco Salvatore Mincione e Giovanni Gazzanni della compagnia teatrale Cast che metteranno in scena alcuni sketch comici. Ancora teatro poi, con ‘Lu Lemetone’, commedia in atto unico di Sabino d’Acunto su libero adattamento di Angela Mancini della compagnia teatrale ‘Libero Pensiero’.

A seguire, estrazione della lotteria, mentre l’evento clou è atteso per le ore 21, con il concerto di Nick Luciani, ex voce bianca dei ‘Cugini di Campagna’.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img