HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIGli studenti di Isernia pronti a eleggere il loro sindaco

Gli studenti di Isernia pronti a eleggere il loro sindaco

Mercoledì mattina la conferenza stampa in Comune, in vista delle consultazioni in programma per il 27 marzo


ISERNIA. Mancano ormai pochi giorni alle elezioni che, per la prima volta a Isernia, designeranno (il prossimo 27 marzo) il sindaco e il Consiglio comunale dei ragazzi. In vista delle consultazioni, è stata indetta una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa. L’incontro con i giornalisti è in programma per mercoledì 22 marzo alle ore 11 a Palazzo San Francesco. Interverranno l’assessore all’Istruzione e alle Politiche educative, Sonia De Toma, e il sindaco, Giacomo d’Apollonio.

Saranno inoltre presenti alcuni alunni delle scuole comunali, che negli ultimi giorni hanno visitato il palazzo di città per preparare il loro primo appuntamento elettorale. “Le visite si susseguono tuttora – si legge in una nota del Comune -, a conferma del rapporto diretto che la giunta d’Apollonio ha sempre voluto con i cittadini, intensificando in questo periodo quello tra le istituzioni politico-amministrative e la scuola”.

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img