Progetto ‘Pianeta Isernia’, l’Unione ciechi recluta volontari

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I dettagli per presentare la domanda di partecipazione al bando per il servizio civile


ISERNIA. L’Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti Onlus, sezione territoriale pentra, recluterà 4 volontari per il progetto "Pianeta Isernia ". Il servizio sarà svolto per i soci che ne hanno fatto richiesta, residenti nella provincia. I candidati devono presentare domanda entro e non oltre le ore 14:00 del 20 Novembre 2017 così come da bando pubblicato sul sito www.serviziocivile.gov.it, sul sito https://uicisernia.wordpress.com/blog/ e sulla pagina facebook UICI Isernia.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando Nazionale o nei bandi Regionali e delle Province autonome, pena l’esclusione.

Chi è interessato deve presentare allegato 2 e allegato 3 muniti dei seguenti documenti obbligatori:

– Carta d’Identità in corso di validità; 

– Codice Fiscale o Tessera Sanitaria; 

– Copia del Diploma di maturità, o eventuali titoli di studio universitari;

– Curriculum Vitae;

A discrezione personale, possono essere allegati eventuali titoli e attestazioni aggiuntive (ad esempio, Attestati di Conoscenza di Lingue, Patente ECDL, etc.). Si segnala che per poter presentare domanda di Servizio Civile è necessario aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver compiuto il ventottesimo (28 anni e 364 giorni). Le domande possono essere presentate entro le ore 14:00 del 20 novembre 2017  esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  1. Con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n.2 – di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  2. A mezzo “raccomandata A/R”;
  3. Consegnate a mano presso la nostra sede Territoriale sita in Via Sicilia n.30 Isernia dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Per eventuali info contattare i seguenti recapiti: Unione Italiana ciechi e degli ipovedenti ONLUS sede Territoriale di Isernia tel.0865415084 fax 0865802108 pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Change privacy settings