Jerry Calà ‘one man show’: Isernia in fermento per lo spettacolo della star di ‘Maracaibo’

È iniziato il conto alla rovescia per l’esibizione del mitico showman che ha fatto cantare e ballare un’intera generazione. Appuntamento imperdibile sabato 18 novembre al Grand Hotel Europa


ISERNIA. Gran fermento a Isernia per lo spettacolo ‘Una vita da libidine’ di Jerry Calà. Un evento attesissimo, un concert show, che, dopo il sold out registrato praticamente in tutta Italia, nelle piazze, nei teatri e nei locali, approda nel capoluogo pentro per regalare ai partecipanti una serata indimenticabile.

image 42Jerry, al secolo Calogero Calà, con lo stile ‘One man show’, ripercorrerà con il pubblico 47 anni di brillante carriera: dal piano bar al cabaret, fino al cinema. Per ogni esperienza c’è una colonna sonora che ha fatto e farà ancora sognare. Ed ecco che torneranno alla ribalta grandi successi come ‘Sapore di mare’, ‘I like Chopin’ e ‘Maracaibo’. Il divertimento è, dunque, assicurato.

Si prevedono, infatti, due ore di storie, gag e canzoni travolgenti che porteranno i presenti a cantare e ballare sulla scia dei ricordi. Uno spettacolo emozionante ed esilarante, in cui l’attore darà tutto se stesso per lasciare un segno indelebile.

maxresdefault 2L’artista, con all’attivo picchi di successo in particolare negli anni ’80 e ’90, torna in Molise dopo 18 anni di assenza per offrire uno show senza precedenti. Lo spettacolo è stato promosso da un gruppo di giovani isernini, con la collaborazione dell’associazione culturale ‘Noi80’, leader sul territorio provinciale, e non solo, nell’organizzazione di eventi. L’appuntamento è per il prossimo 18 novembre presso la Sala Eventi del Grand Hotel Europa, con ingresso in sala a partire dalle ore 22.30. Il costo del biglietto è di 25 euro con una consumazione compresa e per maggiori informazioni sull’iniziativa e sui punti vendita è possibile consultare la pagina facebook “Jerry Calà live show Sabato 18 Novembre 2017”.

I tavoli in sala sono andati letteralmente a ruba: sold out in pochi giorni. Per quanti dunque volessero prendere parte alla serata, c’è da affrettarsi per accaparrarsi gli ultimi biglietti. Provare per credere.