Jerry Calà a Isernia: successo per lo spettacolo del mitico showman

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Centinaia di persone hanno gremito ieri sera la Sala Eventi del Grand Hotel Europa. Il pubblico ha ballato e cantato sulle note dei grandi successi, dagli anni ’80 ad oggi


ISERNIA. Si è concluso con un grande successo di pubblico lo spettacolo ‘Una vita da libidine’ di Jerry Calà, di scena ieri sera a Isernia. Una sala gremita al Grand Hotel Europa ha accolto con calore e partecipazione il noto artista che con lo stile ‘One man show’, ha ripercorso con il pubblico 47 anni di brillante carriera: dal piano bar al cabaret, fino al cinema. Ad ogni esperienza è associata una colonna sonora: musiche che hanno segnato un’intera generazione. Ma non solo. Quei brani continuano a coinvolgere e a far ballare e cantare, anche i giovani di oggi.

genteEd ecco che il pubblico pentro si è letteralmente scatenato, rispolverando grandi successi del calibro di ‘Sapore di mare’, ‘I like Chopin’ e ‘Maracaibo’, abilmente mixati pure con canzoni più moderne. Insomma, uno spettacolo per tutti i gusti, in cui non sono mancate esilaranti gag e commenti canzonatori su temi di stretta attualità. La parola d’ordine della serata è stata: allegria. E le centinaia di persone accorse ne sono state contagiate. Quasi due ore di show all’altezza delle più grandi aspettative. E, infine, le foto di rito con i fan. La serata danzante è poi proseguita con il dj set. Lo spettacolo è stato promosso da un gruppo di giovani isernini, con la collaborazione dell’associazione culturale ‘Noi80’.