HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, fervono i preparativi per il ‘Natale Solidale’ della Lai

Isernia, fervono i preparativi per il ‘Natale Solidale’ della Lai

Lunedì 4 dicembre la presentazione dell’iniziativa dedicata alla vendita dei prodotti artigianali e artistici realizzati dai soci della cooperativa


ISERNIA. Fervono a Isernia i preparativi in vista del 18esimo appuntamento con il ‘Natale Solidale’ della Lai. Lunedì 4 dicembre, alle ore 17 presso i locali della cooperativa in corso Risorgimento è in programma la presentazione dell’iniziativa dedicata alla vendita dei prodotti artigianali e artistici della nuova collezione natalizia 2017 realizzati dai soci, le candele in pura cera d’api ed il miele, prodotto con il progetto Solid…Ape.

Sarà inaugurato il nuovo spazio laboratoriale dedicato a Giorgio Cristina, già presidente della Lai. Saranno presenti monsignor Camillo Cibotti, vescovo della diocesi di Isernia – Venafro e il prefetto Fernando Guida, insieme alle autorità militari e ad autorevoli esponenti della politica Regionale, Provinciale e del Comune di Isernia.
“Informiamo, inoltre – fanno sapere dalla Lai – , che i locali per la vendita diretta saranno aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì osservando il seguente orario: 9-17 fino al 22 dicembre 2017”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img