HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIHolzhaus e Naturavicina: la 'pinsa' più gustosa con i prodotti dell'orto fai-da-te

Holzhaus e Naturavicina: la ‘pinsa’ più gustosa con i prodotti dell’orto fai-da-te

Redazionale/ Una sinergia all’insegna dell’eccellenza tra le due aziende isernine. I titolari della birreria bavarese hanno affittato ‘a distanza’ un orto a Macchiagodena, da cui produrranno verdure biologiche al 100 per cento che faranno da ingrediente per la nuova specialità della casa (GUARDA IL VIDEO)


ISERNIA. Nel segno delle sinergie, hanno unito le forze e scommesso, tutti insieme, di riuscire a piacere e stupire.

Holzhaus e Naturavicina sono due aziende locali d’eccellenza, che hanno fatto della qualità il proprio biglietto da visita. Di recente, la birreria bavarese di via Occidentale ha ampliato la sua offerta con la gustosissima ‘pinsa’, una pizza saporita ma leggera grazie al particolare impasto che miscela tre differenti farine, frumento, riso e soia. E, per renderla davvero impareggiabile anche per i palati più fini, quale migliore idea di avere ingredienti sempre freschi e soprattutto totalmente made in Molise? Di qui è nata la collaborazione con ‘Naturavicina’, un’azienda innovativa che offre un’esperienza a contatto con la natura facendo portare a casa i suoi sapori.

Ecco allora la novità: verdure di stagione coltivate a distanza, ‘seguite’ passo per passo grazie a un sistema di monitoraggio on line che consente di non perderle mai di vista. Insomma, un orto fai-da-te, in agro di Macchiagodena, a partire da 28 metri quadri, che produce durante l’anno circa 180 chili di verdure (6-7 kg a settimana), inviabili direttamente a casa del cliente in 30 spedizioni.

Il risultato? Prodotti biologici al 100 per cento, che in questo caso finiscono direttamente sulla tavola dell’Holzhaus, il locale più ‘cool’ di Isernia, con le sue birre e il suo personale sempre spumeggianti, diventando ingredienti d’eccezione per le ‘pinse’, la nuova specialità pensata per i clienti più esigenti.

GUARDA IL VIDEO: HOLZHAUS E NATURAVICINA, UN CONNUBIO NEL SEGNO DELLA QUALITÀ (Immagini e montaggio a cura di Pino Manocchio)

 Per informazioni e dettagli sull’orto biologico che puoi coltivare da casa, clicca su https://www.naturavicina.it/it/.

 

 

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img