‘Napule è.… n'ata storia’, Mariangela D'abbraccio al teatro Italoargentino di Agnone

‘Napule è.… n'ata storia’, Mariangela D'abbraccio al teatro Italoargentino di Agnone

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sabato 17 marzo alle 21 andrà in scena il successo dedicato alla città partenopea interpretato dalla straordinaria attrice


AGNONE. Proseguono gli spettacoli della Fondazione Molise Cultura al teatro Italoargentino di Agnone: sabato 17 marzo alle 21 andrà in scena il successo dedicato alla città partenopea ‘Napule è.… n'ata storia’ interpretato da Mariangela D’Abbraccio. Attrice, cantante e artista, con il volto mutevole per ogni personaggio interpretato, con il cuore colmo di gratitudine, porta in scena un omaggio ai grandi Maestri del ‘900 Eduardo De Filippo e Pino Daniele.

Un collage nato da un lavoro di sperimentazione tra mondi affini di Teatro, Musica e Poesia che si cercano e si incontrano in scena, in un dialogo immagimario tra giganti del ‘900 napoletano tra cui Eduardo De Filippo e Pino Daniele. La regia è di Consuelo Barilari.

Lo spettacolo non è solo un omaggio a Pino, è la risposta al bisogno prepotente di e studiare, cantare, suonare, interpretare la sua musica cercando le profondità e i significati per valorizzarli attraverso il Teatro. Con una tessitura drammaturgica emozionale ogni canzone s'intreccia con una poesia, un monologo, un frammento del Teatro di Eduardo, che Pino Daniele tanto amava, al quale spesso si era ispirato.

La biglietteria è aperta ed è possibile acquistare anche i biglietti online sul sito Liveticket.

PR

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Privacy Policy