Isernia, torna ‘A teatro con mamma e papà’: in scena ‘Pulcinella e la scatola magica’

La compagnia Cast amplia la sua offerta culturale con una serie di spettacoli dedicati al pubblico più giovane. Secondo appuntamento il 17 marzo con Melissa Di Genova e Antonio Piccolo


ISERNIA. All’ormai decennale rassegna ‘Mario Scarpetta’ – al momento in scena con ‘Taxi per due’ tutti i weekend di marzo – la compagnia Cast ha deciso di affiancare la rassegna ‘A teatro con mamma e papà’: una selezione di spettacoli dedicati ai bambini che promettono divertimento, tanta interazione e anche qualche momento di riflessione.

Il secondo appuntamento è per sabato 17 marzo alle 17:30 con ‘Pulcinella e la scatola magica’, di e con Melissa Di Genova e Antonio Piccolo, per una produzione ‘Teatro in Fabula’.

Nutrire l’anima, oltre che la mente, è fondamentale fin da bambini. È l’unico modo per mantenere in vita la parte più sincera e profonda di noi. Di questo ne sono ben consapevoli Salvatore Mincione e Giovanni Gazzanni, titolari della compagnia Cast da anni impegnati a tenere vivo e vitale il teatro nel capoluogo pentro. Come sempre, la compagnia accoglie i suoi spettatori nel piccolo ma sempre accogliente teatro Il Proscenio in via Lorusso.

Sostenere le realtà locali è quasi un dovere per appassionati e cittadini, specie quando queste non godono di sostegni esterni. I biglietti possono essere prenotati sia presso la sala teatrale che telefonicamente ai numeri 3396801542 (Giovanni) e 3392694897 (Salvatore).

Pierre

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063