Isernia, torna ‘A teatro con mamma e papà’: in scena ‘Pulcinella e la scatola magica’

Isernia, torna ‘A teatro con mamma e papà’: in scena ‘Pulcinella e la scatola magica’

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La compagnia Cast amplia la sua offerta culturale con una serie di spettacoli dedicati al pubblico più giovane. Secondo appuntamento il 17 marzo con Melissa Di Genova e Antonio Piccolo


ISERNIA. All’ormai decennale rassegna ‘Mario Scarpetta’ – al momento in scena con ‘Taxi per due’ tutti i weekend di marzo – la compagnia Cast ha deciso di affiancare la rassegna ‘A teatro con mamma e papà’: una selezione di spettacoli dedicati ai bambini che promettono divertimento, tanta interazione e anche qualche momento di riflessione.

Il secondo appuntamento è per sabato 17 marzo alle 17:30 con ‘Pulcinella e la scatola magica’, di e con Melissa Di Genova e Antonio Piccolo, per una produzione ‘Teatro in Fabula’.

Nutrire l’anima, oltre che la mente, è fondamentale fin da bambini. È l’unico modo per mantenere in vita la parte più sincera e profonda di noi. Di questo ne sono ben consapevoli Salvatore Mincione e Giovanni Gazzanni, titolari della compagnia Cast da anni impegnati a tenere vivo e vitale il teatro nel capoluogo pentro. Come sempre, la compagnia accoglie i suoi spettatori nel piccolo ma sempre accogliente teatro Il Proscenio in via Lorusso.

Sostenere le realtà locali è quasi un dovere per appassionati e cittadini, specie quando queste non godono di sostegni esterni. I biglietti possono essere prenotati sia presso la sala teatrale che telefonicamente ai numeri 3396801542 (Giovanni) e 3392694897 (Salvatore).

Pierre

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Privacy Policy