Corpus Domini, il concerto raddoppia: Nina Zilli e The Kolors a Campobasso

Sciolto il rebus sulla scelta degli artisti, anche se la deliberà sarà firmata lunedì. Palco in piazza della Repubblica, come lo scorso anno


CAMPOBASSO. Nina Zilli e The Kolors. Saranno la cantante piacentina e il gruppo vincitore di ‘Amici’ 2015 i protagonisti del doppio concertone del Corpus Domini 2018. Com’è trapelato nelle ultime ore l’accordo tra il Comune di Campobasso e i manager degli artisti è stato raggiunto, ma per l’ufficialità bisogna aspettare la delibera. Che sarà adottata lunedì.

Quattro partecipazioni al Festival di Sanremo, terzo posto premio della critica con ‘L’uomo che amava le donne’, e un nono posto all’Eurovision song contest nel 2012, Nina Zilli si esibirà domenica 3 giugno sul palco di piazza della Repubblica, dove si sta cercando di aumentare la capienza, rispetto ai 3mila spettatori del concerto di Alex Britti dello scorso anno.

Sabato 2 giugno, nel giorno della festa della Repubblica, spazio a Stash e The Kolors, gruppo molto amato dal pubblico giovanile. Il programma completo dei festeggiamenti del Corpus Domini, che culmineranno con la sfilata dei Misteri, sarà reso noto nei prossimi giorni.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI