HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIMusica, a Isernia il concerto per ricordare Pino Daniele

Musica, a Isernia il concerto per ricordare Pino Daniele

L’evento sarà ospitato il prossimo 30 maggio sul palco dell’auditorium ‘Unità d’Italia’


ISERNIA. E’ partito a Isernia il conto alla rovescia per l’evento ‘Un’orchestra per Pino Daniele’. Un tributo al grande artista scomparso quello in programma mercoledì 30 maggio a partire dalle 20.30 sul palco dell’auditorium ‘Unità d’Italia’.

Numerosi gli artisti che si alterneranno sulla scena. Prevista l’esibizione di James Senese (sax), Tony Esposito (percussioni) e Ernesto Vitolo (keyboards).
Non solo. Sul palco saliranno Ilaria Bucci (voice), Michele Simonelli (voice) Simone Sala (piano), Alessandro Florio (guitar), Mino Berlano (bass), Claudio Romano (drums) e l’Orchestra ‘Città di Fondi’ diretta da Antonello Capuano. La direzione artistica della kermesse è curata da Simone Sala.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img