Isernia, tutto pronto per la stagione estiva da Emma: apertura piscina il 9 giugno

Isernia, tutto pronto per la stagione estiva da Emma: apertura piscina il 9 giugno

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Per trascorrere il tempo libero di qualità, all’insegna del relax e del divertimento presso la struttura di località Valgianise. Possibile partecipare anche a corsi di nuoto


ISERNIA. Da sempre punto di riferimento per gli isernini nel periodo estivo, torna a nuova vita la piscina dell’Emma, in località Valgianese.

L’impianto, interamente ristrutturato nel 2017, quando è stata realizzata la nuova vasca, e recentemente ammodernato anche nella parte degli spogliatoi, aprirà i battenti il prossimo 9 giugno e resterà in attività per tutta l’estate al fine di garantire momenti di relax e divertimento per quanti non potranno andare in vacanza o per gli irriducibili della tintarella.

piscina emma internoLa piscina sarà aperta tutti giorni dalle 9 alle 18:30, con la possibilità per la clientela di fruire di un servizio bar e di ristorazione veloce.
Ma non è finita: l’offerta è arricchita, infatti, con corsi di nuoto individuali, sia per bambini che per adulti.

Ce n’è per tutti i gusti, insomma, per trascorrere del tempo libero in uno spazio aperto attrezzato e gradevole, all’insegna dell’allegria, dello sport o del relax, a seconda dei gusti. Per un’estate sempre al top.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

Privacy Policy