Musica, successo a Benevento per la scuola Andrea d’Isernia

Musica, successo a Benevento per la scuola Andrea d’Isernia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Importanti riconoscimenti per gli alunni della ‘media’ del capoluogo pentro nell’ambito di un prestigioso concorso flautistico


ISERNIA. Successo a Benevento per l’Istituto Andrea d’Isernia del capoluogo pentro. L'orchestra della scuola media, diretta dal Maestro Federico Valerio, ha infatti ottenuto ben due primi posti al concorso nazionale Krakamp di scena nella città campana.
Ma non è tutto: gli alunni del Maestro Vincenzo Cimino, al flauto, hanno ‘agguantato’ la first class, quale gruppo più premiato in assoluto.

alunni andrea disernia suonanoPiena soddisfazione per i risultati raggiunti dall'istituto e dai ragazzi - in particolare dalle sezioni di strumento musicale dei docenti Valerio, Cimino, Vitullo, Lilli e Rivelli - ha espresso la dirigente Mariella Di Sanza. I ‘suoi’ giovanissimi musicisti in erba, distinguendosi tanto nei settori solistici che in quelli cameristici, hanno fatto incetta di premi nell'ambito di un prestigioso concorso flautistico.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

Privacy Policy