HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIDanza professionale, a Isernia l’evento Academic Days

Danza professionale, a Isernia l’evento Academic Days

Promosso dalla scuola te.Co Dance NEW GENERATION e targato Fids, l’appuntamento vedrà la partecipazioni di ballerini nazionali ed internazionali con stage completi sulle diverse discipline. L’iniziativa di scena nel week end ed aperta a tutti


ISERNIA. Nuovo appuntamento con la danza professionale nel capoluogo pentro. Con il patrocinio del Comune di Isernia, Marco Mancini e Teresa Barbato della scuola ‘te.CO dance New GENERATION promuovono l’evento Academic Days Molise.

L’iniziativa vedrà protagonisti dieci ballerini di caratura nazionale e internazionale, alcuni dei quali vantano anche la partecipazione televisiva al programma ‘Amici’ di Canale 5, e si terrà presso l’Energym fitness e welness di Antonio Di Gneo, lungo Viale dei Pentri.

Le date dell’evento sono sabato 26, dalle 10 alle 18:30, e domenica 27 maggio, dalle 10 alle 17. Una due giorni di stage di danza, al termine della quale i partecipanti riceveranno anche un attestato.

Saranno presenti tutte le discipline: dalla danza classica al Contemporaneo, fino alle danze latino americane; poi la parte street con l’Hip Hop, la break dance e l’electric boogie.

Le lezioni sono aperte a tutti: atleti agonisti, principianti, tesserati di qualsiasi federazione ed ente promozionale o, semplicemente, persone che vogliono avvicinarsi alla danza e vogliono fare lezione con professionisti di altissimo livello.

L’iniziativa, targata Fids (Federazione Italiana danza sportiva – unica federazione ufficiale riconosciuta dal Coni e che fa gare nazionali ed internazionali), mira a promuovere ancor di più la danza a Isernia e nel Molise tutto, come forma di sport e arte.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: Marco Mancini, Sonia De Marchis, Ambra Bertone, oppure ‘te CO dance new GENERATION’ alle rispettive pagine Facebook. Su Instagram, invece, disponibili i contatti: Cikois, terryteco.

Si preannuncia un fine settimana da non perdere.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img