Volturniadi, al via l’autofinanziamento per l’edizione 2018

Volturniadi, al via l’autofinanziamento per l’edizione 2018 Volturniadi, al via l’autofinanziamento per l’edizione 2018
Watch the video

Volturniadi, al via l’autofinanziamento per l’edizione 2018

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La campagna di crowdfunding verrà ospitata sulla nota piattaforma di raccolta fondi Produzioni dal basso. GUARDA LA VIDEOINTERVISTA


ISERNIA. Il comitato per le Volturniadi non si arrende. Anche quest’anno torna la manifestazione che dal 2009 unisce i piccoli paesi della valle del Volturno in una competizione amichevole e divertente all’insegna della sportività e dello spirito di comunità. Ma la crisi economica si fa sentire anche sugli enti locali, che non riescono più a sostenere in autonomia i costi di gestione dell’evento.

È per questo che il comitato, rappresentato da Gabriel Paolone, ha annunciato stamattina presso la sala riunioni del Presidio turistico provinciale in via Berta come nei prossimi giorni verrà attivata – sulla piattaforma di crowdfunding Produzioni dal Basso – una campagna di raccolta fondi per consentire a chiunque voglia sostenere il progetto di poterlo fare, anche con una donazione minima. L’iniziativa sarà sostenuta anche attraverso una raccolta su Facebook: come rileva Pierdomenico Amodei, membro del comitato, “basta pochissimo per partecipare, anche un euro, quanto un caffè. La forza starà, speriamo, nel numero”.

Un’iniziativa lodevole che, auspica Paolone, sarà accolta da tutti gli amministratori e cittadini dei paesi coinvolti nelle Volturniadi, che si terranno l’8 e il 9 agosto a Cerro Al Volturno e vedranno, oltre a Cerro, Acquaviva d’Isernia, Rocchetta Al Volturno, Castel San Vincenzo e Colli A Volturno, pluricampione e attuale detentore del titolo.

Pierre

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

Privacy Policy