Direttore del Paleolitico, il gruppo ‘Isernia in Comune’ si schiera con Izzo

Direttore del Paleolitico, il gruppo ‘Isernia in Comune’ si schiera con Izzo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nuova manifestazione di sostegno per il noto sindacalista e funzionario ministeriale: “Il meritato riconoscimento ad una vita passata a difesa del bene comune”


ISERNIA. Si allarga il fronte dei sostenitori della candidatura di Emilio Izzo per la carica di Direttore del Museo del Paleolitico "La Pineta".

Anche il gruppo consiliare pentro ‘Isernia in Comune’ lancia il suo appello. “La candidatura dell’amico Emilio – si legge nella nota stampa - rappresenta il giusto premio e il meritato riconoscimento ad una vita passata a difesa del bene comune, dei più deboli e alla valorizzazione del territorio. Una persona onestà, scevra da qualsivoglia ideale politico e che, con il suo piglio e la sua infinita passione, sarà sicuramente in grado di promuovere dignitosamente un bene inestimabile, che si accinge a compiere i 40 anni d'età. Ad Emilio – conclude il comunicato - giunga il più sentito ‘in bocca al lupo’ da parte di tutto il gruppo consiliare Isernia in Comune".

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

Privacy Policy