HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIl corto ‘Io non ho mai’ si presenta al pubblico molisano

Il corto ‘Io non ho mai’ si presenta al pubblico molisano

Appuntamento l’11 agosto a Sant’Angelo del Pesco per una serata a cura dell’associazione culturale Nuovo Cinema Molise


SANT’ANGELO DEL PESCO. Sabato 11 agosto a Sant’Angelo del Pesco sarà organizzata una serata evento per la proiezione del cortometraggio ‘Io non ho mai’, scritto e diretto da Michele Saia, con la produzione dell’associazione culturale Nuovo Cinema Molise.

‘Io non ho mai’ è la prima produzione cinematografica realizzata dall’associazione Nuovo Cinema Molise ed è stata girata in gran parte a Sant’Angelo del Pesco e sul territorio molisano.

Il cortometraggio è stato selezionato al prestigioso festival ‘I Love Gai’ (giovani autori italiani) che si svolgerà a Venezia il 31 agosto nell’ambito della mostra internazionale del cinema di Venezia e al Visioni corte film festival che si svolgerà a Gaeta in ottobre e al Palena Film Festival che si svolge dal 7 al 10 di agosto.

Si può restare in contatto con le ultime novità a riguardo sulla pagina Facebook del progetto.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Achille Lauro a Termoli con il tour ‘A rave before l’Iliade’

Appuntamento per il Summer Festival il 29 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Achille Lauro annuncia oggi sei nuovi appuntamenti dal vivo dell’Achille Lauro SummerFest - A RAVE...
spot_img
spot_img
spot_img