HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Parrocchia in festa’: a Isernia tre giorni di eventi

‘Parrocchia in festa’: a Isernia tre giorni di eventi

Tutto pronto per l’ormai tradizionale appuntamento organizzato dalla Santa Maria Assunta. Il programma


ISERNIA. Fede, tradizione, ma anche spazio al divertimento per grandi e piccini: a Isernia è tutto pronto per dare vita all’ormai tradizionale appuntamento con la ‘Parrocchia in festa’ promossa dalla Santa Maria Assunta.

In programma tre giorni di eventi. Si parte sabato 8 settembre dalle 17 alle 20 con l’animazione per i bambini e lo spettacolo di danza. Alle 21 invece è previsto lo spettacolo musicale con la Scuola di talenti CMS in tour.  Domenica 9 settembre verrà celebrata la Santa Messa alle ore 9 e alle ore 11. Alle 18 invece si terrà la Santa Messa presieduta dal vescovo della diocesi Isernia-Venafro, monsignor Camillo Cibotti. Subito dopo partirà la processione per le vie della città e al rientro è previsto lo spettacolo di fuochi pirotecnici.

Infine, lunedì 10 settembre (dalle ore 8.30 alle ore 18.30) si terrà l’adorazione eucaristica continua per commemorare le vittime del bombardamento.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Olimpiadi di Problem Solving: finale nazionale per la squadra ‘Archimede’

Gli alunni della Scuola Primaria di Cantalupo nel Sannio hanno rappresentato il Molise a Cesena CANTALUPO NEL SANNIO. La squadra 'Archimede' della scuola primaria di...
spot_img
spot_img
spot_img