HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFermati, guarda e vai: alla scuola dell’infanzia ‘Speranza’ il premio della Volvo...

Fermati, guarda e vai: alla scuola dell’infanzia ‘Speranza’ il premio della Volvo Trucks

Campagna di sicurezza dei pedoni, i bimbi si sono aggiudicati il terzo finanziamento nazionale


CAMPOBASSO – Incentivare i percorsi pedonali per rendere più piacevole il tragitto casa-scuola. Un concorso ‘ Stop, look &Wave’, sostenuto da Volvo Trucks Italia al quale ha partecipato anche la scuola dell’infanzia ‘Speranza’ di viale Elena vincendo il terzo finanziamento nazionale .

Il cartello stradale che ha ottenuto il gradimento dei promotori del concorso punta alla consapevolezza e alla lotta alla distrazione che è la maggiore causa degli incidenti.

Domani mattina, alle 11, presso la scuola dell’infanzia in viale Elena, la premiazione. L’ufficio stampa della Volvo Trucks Italia sottolinea la grande partecipazione della cittadina e un ottimo livello qualitativo, risaltando quindi a livello nazionale. Motivo per il quale si è inteso organizzare la manifestazione in programma per domani:  premiare la città e sostenere le azioni di sicurezza in strada perché solo così bambini e pedoni possono godere delle bellezze della propria cittadina.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Isernia, l’Orchestra della ‘Giovanni XXIII’ torna sul palco di Sanremo

I giovani musicisti si esibiranno per la finale del 'The World Festival of Creativity in Schools': ecco come seguire la diretta ISERNIA-SANREMO. Questa sera i...
spot_img
spot_img
spot_img