HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILui, lei e gli altri: Nicola Panico piange e chiede scusa in...

Lui, lei e gli altri: Nicola Panico piange e chiede scusa in tv

Il calciatore del Venafro racconta la verità: Sara Affi Fella aveva promesso di sposarmi, dovevo solo farle finire il suo percorso televisivo a ‘Uomini e Donne’ e fare finta di esserci lasciati.


Lacrime e scuse per un amore che ha travolto tutto ma non la dignità.

Dopo lo spoileraggio delle scorse settimane relativo alla registrazione della trasmissione di “Uomini e Donne”, Nicola Panico, giocatore del Venafro, finito nel tritacarne mediatico e social (soprattutto) per la sua storia con la bella Sara Affi Fella – che a quanto si è capito avrebbe tenuto i piedi in ben tre scarpe – è apparso finalmente in tv, provato dalla vicenda ‘cuore e fama’ tanto simile ad una puntata di ‘Beatiful’.

Lui, lei e gli altri. Personaggi e interpreti: Nicola Panico, calciatore prima dell’Isernia e poi del Venafro (quindi molisano di adozione a tutti gli effetti), ex fidanzato storico della riccioluta Sara Affi Fella, sestolese di residenza con la quale ha partecipato alla scorsa edizione di ‘Temptation Island’ e successivamente scelta da Maria De Filippi per partecipare a ‘Uomini e Donne’ in qualità di tronista la quale a sua volta ha scelto tale Luigi Mastroianni, lasciato qualche giorno dopo aver dichiarato amore eterno e fidanzatasi nelle immediatezze con il giocatore (di seria A, quando si dice il caso) Vittorio Parigini.

Come in ogni soap opera che si rispetti, non è tutto come appare: Sara continuava a vedere Nicola in gran segreto perché la trasmissione televisiva le stava già regalando contratti pubblicitari in qualità di testimonial di marchi di moda e una discreta fama su Instagram (il che, oggi, entra anche nei curricula).

Scoperto l’inganno, lei sparisce dai social (assieme ai contratti pubblicitari), viene mollata (forse) dal nuovo fidanzato che può permettersi di regalarle borse firmate da 3500 euro e lascia il cerino in mano al ‘povero’ Nicola Panico che, in lacrime, racconta la sua verità alla regina della tv, Maria De Filippi, chiedendo scusa a tutti.

Stando al racconto del calciatore, la sua ex fidanzata avrebbe finto di essere single durante il trono soltanto per sete di successo. Le avrebbe retto il gioco nella speranza di poterla sposare al termine dell’esperienza televisiva, come lei gli avrebbe promesso.

Provato al punto da piangere copiosamente, con grande dignità di fronte a quell’arena pronta a sbranarlo (chi non ha mai sbagliato per amore alzi la mano), si è scusato con tutti, dalla redazione ai corteggiatori. Sono volate anche parole grosse nei confronti di Sara che, a quanto si apprende dai siti specializzati, non avrebbe alcuna intenzione di andare di tv per ‘spiegarsi’.

Dopo la messa in onda della puntata, Panico ha rincarato la dose sui social: la mia vita è un continuo fallimento ma non mi vergogno di piangere né di raccontare la verità. Tristezza per l’amore finito e per la dolorosa scoperta di essere stato usato e poi gettato via visto che ha amato davvero Sara e con lei avrebbe voluto mettere su famiglia, avere bambini e una vita normale. Desideri che Sara avrebbe condiviso, chiedendogli ‘solo’ di lasciarle continuare il suo percorso televisivo . Per amore, solo per amore, Nicola Panico avrebbe acconsentito a reggerle il gioco: fare finta che si erano lasciati e continuare a vederla di nascosto, accettare che lei venisse corteggiata da altri e avesse una storia con un ‘collega calciatore’.

Nello stesso post, Nicola ha salutato amici, famiglia e la squadra per la quale gioca, il Venafro dove, come ha chiarito in puntata, percepisce stipendi normali e consoni al ruolo che gli impediscono di fare regali costosi come il ‘collega’ Parigini.

Il terzo uomo della storia è proprio lui, il giocatore del Torino: una relazione appena iniziata e finita quasi subito, forse a causa delle rilevazioni di Panico.

Una cosa appare evidente: in questa storia  ha vinto solo lei, Maria de Filippi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img