Giovani talenti di tutto il mondo all’ex Gil: di scena il ‘Don Giovanni’ di Mozart

Giovani talenti di tutto il mondo all’ex Gil: di scena il ‘Don Giovanni’ di Mozart

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un progetto autofinanziato, nato dall’idea della regista Francesca Salvatori e del noto baritono Nicola Ziccardi


CAMPOBASSO. Il ‘Don Giovanni’ di Mozart di scena giovedì 11 ottobre, alle ore 18, presso l’auditorium dell’ex Gil di Campobasso. L’Opificio Culturale, con il patrocinio del Comune di Oratino e con l’Associazione Arturo Giovannitti di Campobasso, riproporrà in versione originale l’opera mozartiana già andata in scena con grande successo di pubblico a Oratino.

L’Opera Studio è nata da un’idea della regista Francesca Salvatori e del baritono Nicola Ziccardi, interprete principale che tanto successo sta riscuotendo a livello internazionale. Il progetto è autofinanziato e coinvolge giovani talenti provenienti da tutto il mondo. L’orchestra è diretta dal maestro Daniele Terzano, al pianoforte il maestro Giusi Fatica ed il coro, quello dell’Unimol, è diretto dal maestro Gennaro Continillo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Privacy Policy