HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILoto Link Festival, arrivano gli Avion Travel

Loto Link Festival, arrivano gli Avion Travel

La storica band italiana oggi e domani sul palco del piccolo teatro di Ferrazzano


FERRAZZANO. I protagonisti della quarta data del ‘Loto Link Festival’ sono gli Avion Travel con lo spettacolo ‘Al Loto in Privè’. Si tratta davvero di un gruppo storico della canzone italiana d’autore i cui singoli membri hanno già calcato in tempi differenti le assi del palcoscenico del Teatro del Loto. È previsto un doppio appuntamento sabato 13 ottobre alle 20:30 e domenica 14 alle 18.

Dal loro meraviglioso e ormai classico ‘Oplà’ (la cui immagine di copertina è, oggi, in qualche modo richiamata dalla stessa immagine del Loto Link Festival) al nuovissimo e struggente “Privè” sono passati circa 20 anni, ma il marchio distintivo degli Avion Travel, che hanno fatto della leggerezza e dell’asciuttezza una cifra musicale di valore assoluto, non perde il suo respiro soave e la sua classe. Una Band che è sempre andata oltre le mode, ponendosi fuori dal tempo, perché, sempre, ha anticipato e interpretato meglio di tanti altri i tempi, senza bisogno di chiasso, frastuono e furbate.

“Rivederli insieme sul palco del LOTO, che tutti hanno già frequentato singolarmente, è un onore e una grande emozione, che renderà viva anche e soprattutto la memoria di Fausto, cui abbiamo voluto davvero bene e che, purtroppo, è stato l’unico che non ha fatto in tempo a calcare il palco del nostro teatro”, dichiara la direzione artistica del Loto.

Più letti

Ambiente Basso Molise: studenti alla scoperta delle bellezze di bosco Fantine

Gli alunni delle scuole di Vinchiaturo, San Giuliano del Sannio e Mirabello Sannitico hanno visitato il Centro di Educazione Ambientale CAMPOMARINO. Il bosco si fa...
spot_img
spot_img
spot_img