‘Il Borgo dei Borghi’: vetrina nazionale per Castelpetroso

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Dal 3 al 24 novembre torna il concorso promosso dalla trasmissione Rai ‘Kilimangiaro’. Fondamentale il sostegno del pubblico


CASTELPETROSO. Importante vetrina nazionale per Castelpetroso protagonista della nuova edizione del concorso ‘Il Borgo dei Borghi’ promosso nell’ambito della trasmissione Rai ‘Kilimangiaro’. E’ iniziato il conto alla rovescia per il programma tv che andrà in onda dal 3 al 24 novembre.

A rappresentare il Molise nella sesta edizione sarà Castelpetroso che avrà la possibilità di far conoscere e apprezzare le peculiarità che caratterizzano il territorio, insieme alla sua storia e alle sue tradizioni.

“La candidatura di Castelpetroso – ha affermato il sindaco Fabio D’Uva - rappresenta un riconoscimento importante che testimonia quanto sia ricca di bellezza la terra in cui viviamo, e che permetterà a molte persone di scoprire il nostro comune in un’ottica diversa. Questa occasione rappresenta anche uno strumento utile a sensibilizzare le giovani generazioni nei confronti del valore dei beni culturali e delle bellezze storiche del proprio territorio di appartenenza”.

I partecipanti in gara si contenderanno l’ambito titolo di ‘Borgo dei Borghi’ attraverso tre eliminatorie ed un gran galà finale. Importante il contributo dei molisani che potranno sostenere Castelpetroso con il loro voto.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings