HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILa Strada Disco di Isernia, torna lo storico appuntamento con Positiva Night

La Strada Disco di Isernia, torna lo storico appuntamento con Positiva Night

L’evento domani 26 ottobre, con in consolle i dj Pietro Rama e Charles Papa. Divertimento garantito


ISERNIA. Non un evento amarcord, bensì il ritorno in auge delle serate danzanti targate La Strada Disco a Isernia.
Si terrà domani, 26 ottobre, l’appuntamento, il primo ufficiale della stagione, con ‘Positiva night’. Ossia l’evento disco per eccellenza della provincia pentra che in passato, ai tempi d’oro della movida nel locale di Viale 3 Marzo 1970, richiamava migliaia di persone.

E per non tradire le aspettative, in consolle ci saranno addirittura i dj resident di allora. Pietro Rama e Charles Papa, per un successo assicurato.

Ed ecco che la mitica serata sarà caratterizzata da musica per tutti i gusti: dal commerciale, all’house music, passando per le note latinoamericane fino al reggaeton.

Il costo dell’ingresso è pari a dieci euro: se si è in lista è compresa la consumazione, diversamente la consumazione è esclusa. Le liste – comunicano gli organizzatori – sono disponibili presso i bar isernini Pausa Caffè, Pyrà e Kles Five. Ulteriori informazioni per tavoli e prevendita possono essere ottenute contattando i numeri: 366.2044037 o 346.6026846.

L’evento, organizzato dal Malibù Staff, avrà inizio alle ore 0.30 e per quest’occasione, ma anche per le altre a seguire dello stesso genere, verrà riaperto il parcheggio adiacente dinanzi ai campi da tennis, al fine di consentire ai clienti il più agevole raggiungimento del locale.

Gli ingredienti per replicare e rinnovare i ‘fasti’ di una volta ci sono tutti. Non resta che partecipare con entusiasmo e il divertimento è garantito.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img