Isernia, Halloween Night d'eccezione a La Strada Disco Club

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tutto pronto per trascorrere la notte degli zombi all’insegna della buona musica e del divertimento. Appuntamento il 31 ottobre prossimo


ISERNIA. Grazie alla nuova linfa del Malibù Staff, è entrata ormai in funzione a pieno ritmo lo storico locale La Strada Disco Club di Isernia, con l’offerta di serate danzanti per tutti i gusti.

Dopo il successo del ‘Positiva night’, un altro evento è infatti alle porte: Halloween Night.
Tutti pronti, dunque, il prossimo 31 ottobre a partecipare all’appuntamento infrasettimanale con il divertimento.

La formula è ormai nota: ingresso con prevendita pari a 10 euro, inclusa consumazione; ingresso al botteghino pari a 10 euro, senza consumazione.
Sarà comunque possibile prenotare tavoli e avere altre informazioni telefonando ai numeri: 366.2045037 e 346.6026846. Per le prevendite ci si può rivolgere ai bar isernini Pausa Caffè, Pyrà, Kles Five, ma anche al Bar Centrale di Venafro.

In consolle dj Funhunter e dj The President, ossia Piergiorgio Zacchia e Antonio Ionata, per un mix di note e balli scoppiettante. La serata inizierà alle 24 e andrà avanti per l’intera notte degli zombi!

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings