‘Il borgo dei borghi’: Castelpetroso, Larino e Fornelli si contendono il titolo di perla del Molise

‘Il borgo dei borghi’: Castelpetroso, Larino e Fornelli si contendono il titolo di perla del Molise

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Nella trasmissione condotta da Camila Raznovich, in onda sui Rai Tre. Sabato 3 novembre la prima puntata, la finalissima il 24 novembre



CAMPOBASSO. ‘Il borgo dei borghi’, sono tre i comuni che si contendono il titolo di ‘perla del Molise’, nella trasmissione condotta da Camila Raznovich e in onda su Rai Tre. Si tratta di Castelpetroso, Larino e Fornelli, scelti per rappresentare la regione in una sfida a colpi di campanili, castelli e scenari mozzafiato. Per individuare le eccellenze d’Italia.

Dopo il successo di Bagnoli del Trigno, sesto nella graduatoria della precedente edizione del programma, adesso bisognerà individuare il comune che andrà a rappresentare la regione nella puntata finale. 

Nei primi tre appuntamenti del sabato sera saranno presentati i borghi partecipanti alla competizione, venti ogni puntata, uno per ciascuna regione. Alla finalissima di sabato 24 novembre accederanno i venti borghi più votati (uno per ogni regione) sul sito www.rai.it/borgodeiborghi, dove è possibile esprimere la propria preferenza fino al 22 novembre.

Castelpetroso sarà in gara il 3 novembre, Fornelli il 10 novembre e Larino il 17 novembre. Il borgo vincitore sarà annunciato da Camila Raznovich nella serata finale e sarà decretato dalla giuria di esperti e dal pubblico, attraverso il televoto.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy