HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, appuntamento con l’Hit Mania Dance a La Strada Disco

Isernia, appuntamento con l’Hit Mania Dance a La Strada Disco

Nuovo evento organizzato dal Malibù Staff per il prossimo 9 novembre. Divertimento assicurato con speciale estrazione


ISERNIA. Prosegue la scia di successi presso La Strada Disco Club di Isernia, grazie al Malibù Staff.

Dopo il ritorno in auge delle serate danzanti targate ‘Positiva night’ e l’organizzazione di speciali eventi, un nuovo appuntamento all’insegna del divertimento è alle porte: Hit Mania Dance Tribute.

In consolle i dj Alessandro Roccia e Giambattista Orsi che proporranno ai presenti musica revival: i maggiori successi degli anni ’90 – 2000, ma anche brani reggaeton e in voga al momento.
Ce ne sarà per tutti i gusti, insomma.

Il costo dell’ingresso è pari a dieci euro: se si è in lista è compresa la consumazione, diversamente la consumazione è esclusa. Le liste – comunicano gli organizzatori – sono disponibili presso i bar isernini Pausa Caffè, Pyrà e Kles Five e presso il Bar Centrale di Venafro. Ulteriori informazioni per tavoli e prevendita possono essere ottenute contattando i numeri: 366.2044037 o 346.6026846.

Ma non è tutto: coloro i quali acquisteranno i biglietti in prevendita avranno la possibilità di partecipare ad una speciale estrazione, che si terrà proprio durante l’evento, per l’assegnazione di cinque ingressi gratuiti alla serata del 16 novembre, che vedrà la partecipazione quale special guest del cantante Francesco D’Aleo, l’interprete del noto brano ‘Bella bionda’.

Appuntamento imperdibile, dunque, il prossimo 9 novembre, a partire dalla mezzanotte nel noto locale di Viale 3 Marzo 1970.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img