Isernia, doppio appuntamento a La Strada Disco con la musica di Francesco D’Aleo

Isernia, doppio appuntamento a La Strada Disco con la musica di Francesco D’Aleo Isernia, doppio appuntamento a La Strada Disco con la musica di Francesco D’Aleo
Watch the video

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In arrivo una due giorni all’insegna del divertimento offerto dal Malibù Staff. Gli eventi venerdì 16 e domenica 25 novembre, con la seconda giornata, dalle 17 alle 21, ‘vietata ai maggiori di 18 anni’


ISERNIA. Torna il divertimento presso La Strada Disco Club di Isernia, con due straordinari eventi.

Il noto locale pentro si prepara ad accogliere lo special guest Francesco D’Aleo, interprete di brani di successo come ‘Bella Bionda’ e Stasera tu verrai con me’, nel contesto dell’ormai tradizionale appuntamento con la musica a cura del Malibù Staff.

Ed ecco che, alla luce delle numerose richieste di partecipazione all’iniziativa, gli organizzatori hanno deciso di fare il bis, per consentire a tutti di poter assistere all’esibizione live del noto cantante.

Venerdì 16 novembre classico appuntamento con ingresso alle ore 24: serata danzante con in consolle l’ormai collaudato dj Pietro Rama, più il momento di spettacolo con l’ospite.

Domenica 25 novembre, con ingresso alle 17 e chiusura alle 21, si terrà, invece, la giornata danzante vietata ai maggiori di 18 anni, all’insegna del divertimento con musica dance e con le note di Francesco D’Aleo.

Per l’ingresso biglietti disponibili in prevendita a 10 euro con consumazione; mentre al botteghino 10 euro senza consumazione. Per informazioni e tavoli è possibile contattare i numeri 366.2045037 e 346.6026846.

Ticket acquistabili nei bar isernini Pyrà, Pausa Caffè e Kles Five e presso il Bar Centrale di Venafro.

 

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings