HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICast, secondo appuntamento con ‘A teatro con mamma e papà’

Cast, secondo appuntamento con ‘A teatro con mamma e papà’

La compagnia propone nella nuova sede de Le Cave una serie di incontri per i più piccoli


ISERNIA. Continua incessante l’impegno della compagnia teatrale Cast nella divulgazione della cultura teatrale anche tra i più piccini. Salvatore Mincione e Giovanni Gazzanni, dopo gli ‘esperimenti’ dello scorso anno, propongono ‘A teatro con mamma e papà’, la prima rassegna teatrale del nuovo spazio ‘Cantieri Culturali’ dedicata ai bambini. Secondo appuntamento sabato 17 novembre alle 17, con lo spettacolo ‘Le avventure di Rinaldo’, a cura del teatro marionette ‘Art G.Botta’.

La rassegna conferma ancora una volta lo spirito di Mincione e Gazzanni, da sempre impegnati in prima linea con questo importante servizio anche sociale – grazie alla sempre attiva scuola di teatro, che raggruppa tantissimi ragazzi appassionati di recitazione – che impreziosisce con la propria offerta culturale i weekend isernini, che in tal senso sarebbero altrimenti poco allettanti.

Venerdì 16 il palco de Le Cave ospiterà inoltre il cabarettista Jury Monaco con lo spettacolo ‘Jury Show’. Per info e prenotazioni si possono contattare i numeri 3396801542 (Giovanni) e 3392694897 (Salvatore).

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img