Isernia, torna il tradizionale ‘Mak π’ a tema natalizio con la musica di Dino Brown

Appuntamento il prossimo 23 dicembre a La Strada Disco. Pre-serata con aperitivo e dj set in alcuni locali di piazza Celestino V


ISERNIA. A Isernia torna la tradizione del divertimento, in tutte le sue sfaccettature. Dopo aver ripristinato la ‘storica’ serata danzante denominata ‘Positiva Night’, presso La Strada Disco andrà in scena il ‘Mak π’ a tema natalizio, un evento studentesco unico nel suo genere, promosso dagli studenti dell’ISIS Majorana Fascitelli.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 23 dicembre, nella location rinnovata di Viale 3 Marzo 1970, con due bar, una smoke room e, soprattutto, una super pista. L’ambientazione sarà rigorosamente natalizia, caratterizzata da neve finta e spara-coriandoli. Previsto un dress code sui toni del rosso, nero e del bianco.

Ed il dj set sarà a cura di uno dei maggiori esponenti della musica dance italiana. Speaker e dj di M2O, autore radiofonico, presentatore di eventi, fondatore e A&R della label Keep Records, producer presso Bang, D: Vision, Dance and love, Blanco Y Negro, arriva a Isernia come special guest: Dino Brown.

Biglietto unico in prevendita a 11 euro, consumazione inclusa, che sarà disponibile a giorni. Per informazioni è possibile contattare i numeri: 345 409 2284 – 389 216 8111.

Ma non è finita. Previsto un pre-serata, dalle 18, in piazza Celestino V con aperitivi e dj set presso Alterego, Kles Five e Umami Bistrot. Ed anche un servizio navetta da piazza Carducci a La Strada.

Un evento da non perdere.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale