Eccellenze in digitale, doppio appuntamento con la formazione di Unioncamere e Google

Eccellenze in digitale, doppio appuntamento con la formazione di Unioncamere e Google

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Seminari previsti il 29 novembre e il 5 dicembre prossimi sia a Campobasso che a Isernia. L’obiettivo è quello di informare le imprese molisane sugli strumenti digitali disponibili e migliorarne il posizionamento online


CAMPOBASSO/ISERNIA. Doppio appuntamento con “Eccellenze in digitale 2018”, il progetto promosso da Google in collaborazione con Unioncamere con l’obiettivo di informare le imprese molisane sugli strumenti digitali disponibili e migliorarne il posizionamento online.

Il primo dei due seminari dal titolo “Crea la tua presenza online” si terrà a Campobasso giovedì 29 novembre 2018 alle ore 09:15 presso la sede camerale in P.zza della Vittoria, 1. L’evento sarà replicato nel pomeriggio del 29 novembre a Isernia alle ore 15:15 presso la sede di Corso Risorgimento, 302.
Durante il seminario verranno illustrate le modalità di sviluppo di una strategia online efficace e verranno approfonditi gli strumenti attraverso i quali l’impresa può essere presente sul web.

Il secondo seminario dal titolo “Introduzione al mobile” si terrà a Campobasso mercoledì 05 dicembre 2018 alle ore 09:15 presso la sede camerale in P.zza della Vittoria, 1. Anche questa volta l’evento sarà replicato nel pomeriggio del 5 dicembre ad Isernia alle ore 15:15 presso la sede di Corso Risorgimento, 302.
Il seminario approfondirà il tema del mobile e delle sue potenzialità anche alla luce del fatto che i consumatori ricercano i prodotti e i servizi soprattutto tramite l’utilizzo dello smartphone.

Nei giorni successivi ai seminari, il digitalizzatore della Camera di Commercio sarà a disposizione delle imprese molisane per l’attività di follow-up individuali o per gruppi ristretti di aziende, con l’obiettivo di affiancare le imprese nel loro percorso verso un’efficace ed efficiente digitalizzazione. Per ulteriori informazioni: www.molise.camcom.it; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; tel: 0874 4711.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy