Alta formazione all’Unimol: al via il corso per direttori generali delle Aziende sanitarie

Alta formazione all’Unimol: al via il corso per direttori generali delle Aziende sanitarie

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

In collaborazione con Regione Molise e ‘Parthenope’. Le iscrizioni entro il 6 dicembre


CAMPOBASSO. Unimol, Regione Molise e Università degli Studi di Napoli ‘Parthenope’ insieme per l’alta formazione manageriale in sanità.

Prende il via all'Unimol, per le professionalità molisane, province limitrofe e del territorio nazionale, l’opportunità di formazione per i ruoli di alta direzione nelle aziende sanitarie ed ospedaliere, con il corso che permette l’acquisizione dell’attestato, necessario ai fini della domanda di iscrizione nell'Elenco nazionale dei Direttori generali. Il 6 dicembre la scadenza per la presentazione della domanda.

Il corso fornirà le metodologie per l’analisi delle principali innovazioni legislative introdotte recentemente, con riferimento ai piani di rientro delle aziende ospedaliere e delle aziende sanitarie. Nonché gli strumenti per affrontare le tematiche connesse allo sviluppo dell’assistenza primaria e dei rapporti ospedale-territorio.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy