HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Natale Solidale’, oggi a Isernia la 19esima edizione

‘Natale Solidale’, oggi a Isernia la 19esima edizione

Il mercatino natalizio sarà attivo fino al 21 dicembre presso i locali della cooperativa Lai


ISERNIA. Oggi pomeriggio alle ore 17:30 la cooperativa ‘Lai – Lavoro anch’io’ ha accolto la popolazione di Isernia per il 19esimo appuntamento ‘Natale Solidale’.

“La carenza di fondi strutturali per il ‘sociale’ si è fatta sentire pesantemente in questo 2018”, ha commentato la cooperativa, che invita tutti a sostenerla non solo in questa giornata di presentazione e vendita dei prodotti artigianali e artistici della nuova collezione natalizia 2018 realizzati dai soci della cooperativa Lai., ma ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle 9-17 fino al 21 dicembre. I prodotti sono puramente naturali: le candele in pura cera d’api e il miele, prodotto con il progetto ‘Solid…Ape’ e la produzione dell’orto ‘Il Percorso dei Sensi’.

Presenti monsignor Camillo Cibotti, vescovo della diocesi di Isernia – Venafro, le autorità militari e ad autorevoli esponenti della politica regionale, provinciale e del comune di Isernia. Un’iniziativa di cui si è detto felice e soddisfatto il presidente Nino Santoro, che ha rinnovato l’invito ad acquistare i regali di Natale presso la sua cooperativa. Doni alternativi da far trovare sotto l’Albero nel segno della solidarietà.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img