Mostra internazionale Nowart a Salerno, protagonista lo scultore molisano Ettore Marinelli

Mostra internazionale Nowart a Salerno, protagonista lo scultore molisano Ettore Marinelli

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’artista, selezionato per l’evento dalla critica Carmen D’Antonino, partecipa con una scultura realizzata con la tecnica della fusione a cera persa. L’evento è presieduto da Vittorio Sgarbi


ISERNIA. Dopo il successo del passato, al via oggi e fino al prossimo 6 gennaio a Salerno, presso il Museo Diocesano, la terza edizione di NOWART, l’evento espositivo organizzato dalla Società InArte Werkkunst, realtà di pluriennale esperienza nel settore artistico che si dedica alla valorizzazione degli artisti contemporanei emergenti proponendo eventi di rilevanza internazionale.

Il circuito, presieduto da Vittorio Sgarbi e supportato dai maggiori canali comunicativi nazionali, si avvale della collaborazione dei più importanti critici italiani, sia presso le Gallerie InArte WK in Italia e in Germania, sia in importanti sedi istituzionali tra cui i Musei Civici Nazionali. E rappresenta una importante vetrina per gli artisti, che possono partecipare al concorso con una singola opera appartenente alle varie sezioni: pittura, scultura e fotografia.

opera ettoreA Salerno è protagonista anche il Molise, nello specifico lo scultore Ettore Marinelli, con l’opera ‘Aut-aut’, realizzata con la tecnica della fusione a cera persa, selezionato dalla critica d’arte Carmen D’Antonino per conto della Galleria pentra Spazio Arte Petrecca.

Un’occasione importante di valorizzazione delle produzioni artistiche locali di qualità.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy